Croazia, l’appello di Dalic a Modric: “Non ha ancora completato il lavoro”

 All’indomani del ko in finale di Nations League contro la Spagna, il ct della Croazia, Zlatko Dalic, ha ribadito ancora una volta quanto sia importante che Luka Modric continui a giocare in nazionale.

Croazia, le parole del ct Dalic su Modric

Al ritorno della nazionale croata a Zagabria dopo il ko ai rigori nella finale di Nations League contro la Spagna, il ct Dalic è stato piuttosto chiaro su Modric: “Abbiamo bisogno di lui, questa è una generazione che non ha ancora completato il lavoro“. Il 37enne centrocampista del Real Madrid, assieme ai vari senatori come Brozovic e Perisic, è stato uno dei grandi protagonisti della Croazia di questi ultimi anni, raggiungendo risultati importanti come il secondo posto ai Mondiali in Russia nel 2018 e il terzo posto lo scorso anno in Qatar. L’occasione di alzare un trofeo con la sua nazionale è sfumata solo ai rigori nella finale di Rotterdam in Nations League contro le Furie Rosse. Lo stesso Modric, a fine gara, ha fatto sapere di aver già presto una decisione, che però non sarà annunciata a breve. “Ieri è stato piuttosto emozionante per lui – ha detto Dalic -. Lasciatelo riposare e ci dirà cosa ne pensa“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, Onana chiamato da Ten Hag. Il Man United perderà De Gea e punta al camerunese Successivo Napoli, diretta Garcia: segui la conferenza stampa LIVE